AVVOCATO IGOR TURCO

Principali ambiti di attività
Igor Turco, avvocato civilista dal 1996, ha maturato un’esperienza ventennale nel diritto di famiglia a tutela dei diritti dei minori, oltre che dei genitori e con una speciale attenzione agli equilibri endofamiliari. Presta la sua attività di avvocato e consulente in sede di mediazione civile e in sede giudiziale anche in materia ereditaria, condominiale, di responsabilità civile e in affari che riguardano proprietà immobiliari.
Un’esperienza intensa di continuo confronto, ricerca e studio che ha prodotto articoli ed interventi giuridici, oltre alla partecipazione ed organizzazione di convegni su temi giuridici. Nominato dal tribunale in uffici pubblici, quali: curatore di eredità giacenti, curatore fallimentare, custode giudiziario.
L’Avvocato Turco ha maturato un approccio tecnico vocato alla soluzione delle controversie e gli assistiti beneficiano di questo modo, frutto di una lunga esperienza, che ha come fine di ristabilire i diritti, comporre i conflitti nella piena tutela dei minori.

Servizi

STUDIO

Lunedi – Mercoledi: 10 -18

Giovedi: Chiuso

VENERDI: 10-13

Contattami

WHATSAPP
+39 393 322 2212

STUDIO
+39 06 322 2212

Email

iturco@avvocatoturco.it
igorturco@ordineavvocatiroma.org